La vernice effetto soft touch permette di ottenere superfici dall'aspetto gommato.

Vernice effetto soft touch

La vernice effetto soft touch è il prodotto ideale per quei professionisti che desiderano dare alle superfici dei propri prodotti un aspetto liscio e gommato. La consistenza della vernice è tale da richiedere uno spessore di soli 30-40 micron per mostrare la sua opacità e le sue proprietà antiriflesso.

La vernice effetto soft touch è in grado di dare un tocco di stile ad una superficie altrimenti anonima. La pittura, infatti, conferisce all'oggetto dipinto una morbidezza e una limpidezza che lo rendono piacevole sia alla vista che al tatto.
vernice-effetto-soft-touch-1
vernice-effetto-soft-touch-2
Caratteristiche della vernice effetto soft touch
La vernice effetto soft touch è incolore, pertanto il colore risultante dipenderà dalla tonalità della base o del primer che si sceglie di applicare. Per questo motivo, se stesa di su una superficie di legno o di metallo, lascerà intravedere le caratteristiche del materiale sottostante.

La stesura della vernice effetto soft touch non richiede conoscenze specifiche e comunque porta a risultati di elevata resistenza ed elasticità. Se ne consiglia l'uso su caschi, strumenti elettronici, maniglie, pannelli in legno o MDF.

Hai qualche domanda? Non esitare a contattarci a info@cromas.it oppure completa il form sottostante



Select user type: Privato Azienda