La vernice madreperla dona un realistico effetto madreperla alle superfici dipinte.

Vernice madreperla

La vernice madreperla prodotta da Cromas è il risultato di un lungo studio da parte dei tecnici di laboratorio. Questo prodotto innovativo è in grado di trasformare delle anonime superfici in materiali che ricordano in tutto e per tutto la madreperla. La particolarità di questa vernice è la sua capacità di donare un realistico aspetto tridimensionale a superfici in legno, metallo, plastica e vetro: infatti, è sufficiente applicare uno strato spesso pochi micron per dare l'impressione di 1 cm di profondità.

Per questo motivo, l'uso professionale della vernice madreperla è particolarmente indicato per la decorazione di superfici piane, anche di grandi dimensioni, che consentono di ottenere un ottimale effetto 3D.
vernice-madreperla-1
vernice-madreperla-2
Tipologie di vernice madreperla e consigli d'uso
La vernice madreperla è disponibile unicamente in una versione a base solvente. I colori più frequentemente utilizzati sono total white e total black. È possibile contattare lo staff di Cromas per ottenere informazioni e richiedere la disponibilità di ulteriori colorazioni, sebbene la scelta sia limitata a causa di ragioni tecniche.

Durante la fase di applicazione, si consiglia di utilizzare un semplice aerografo; la stesura della vernice madreperla mediante pennello o rullo, infatti, impedirebbe di ottenere un soddisfacente effetto tridimensionale.

Per maggiori informazioni riguardanti l'uso della vernice madreperla o le varianti disponibili si prega di contattare lo staff di Cromas.

Hai qualche domanda? Non esitare a contattarci a info@cromas.it oppure completa il form sottostante



Select user type: Privato Azienda