La vernice riflettente dona un aspetto luminoso e catarifrangente alle superfici.

Vernice riflettente

I professionisti che operano nel settore industriale o artigianale hanno la possibilità di rivolgersi a Cromas per dare alle proprie superfici un alto potere riflettente. L'azienda produce una straordinaria vernice riflettente in grado di conferire un realistico effetto catarifrangente a superfici in plastica, legno e metallo.

La composizione della vernice riflettente include speciali microsfere trasparenti che, quando vengono colpite dalla luce, permettono di ottenere una straordinaria catarifrangenza. L'effetto risultante ricorda quello dei giubbotti di sicurezza: altamente riflettente di notte, piacevole alla vista di giorno.
Uso e caratteristiche della vernice riflettente
La vernice riflettente possiede delle proprietà che le permettono di soddisfare requisiti estetici così come quelli funzionali. Infatti non viene utilizzata solo per mere applicazioni di sicurezza: la vernice trova largo uso anche nella decorazione di caschi, biciclette, mobili, lampade, ecc.

I professionisti che desiderano acquistare questo prodotto hanno la possibilità di scegliere fra tre colorazioni di base: bianco ghiaccio metallizzato, alluminio e nero scuro metallizzato. Per conoscere eventuali altre colorazioni presenti in magazzino, si prega di contattare lo staff tecnico di Cromas.

L'uso professionale della vernice riflettente garantisce un'ottima resa per via della formulazione a base di resine acriliche, che ne evitano l'ingiallimento. Il prodotto è disponibile in due versioni, una specifica per verniciatura su pareti e l'altra a base acquosa, per uso prevalentemente artigianale.

Hai qualche domanda? Non esitare a contattarci a info@cromas.it oppure completa il form sottostante



Select user type: Privato Azienda